Persone e Comunità

Desideriamo che il nostro personale e le comunità di riferimento manifestino appieno e realizzino il proprio potenziale. Il nostro contributo si traduce nell’attuare un equo accesso all’assistenza sanitaria ovunque tale possibilità non sia garantita all’intera popolazione, nell’effettuare donazioni benefiche, e nel promuovere esperienze di volontariato fra i nostri dipendenti.

 

L’impegno della comunità

Medline è presente nei diversi paesi europei. Interagire e supportare le comunità in cui operiamo è la cosa giusta da fare.

I nostri comitati locali di donazione sono rappresentati da dipendenti nei vari uffici europei. Il mandato dei comitati è quello di utilizzare le loro conoscenze locali per individuare enti benefici che beneficeranno a loro volta le rispettive comunità.

Le cause che abbiamo sostenuto fino ad oggi includono il disastro in Italia dopo i terremoti del 2016 e un'organizzazione in Slovacchia che promuove stili di vita sani e attivi per i giovani e per i bambini.



Donazione di prodotti

Medline ritiene che l'accesso a servizi sanitari accessibili, sicuri e di alta qualità dovrebbe essere accessibile ad ogni comunità.

Forniamo prodotti per le emergenze sanitarie a strutture sanitarie in difficoltà in tutto il mondo attraverso la nostra partnership con International Health Partners (IHP).
Con sede nel Regno Unito, IHP è un ente benefico registrato che agisce come intermediario tra le strutture sanitarie e le agenzie di sostegno.

In collaborazione con IHP, Medline ha donato oltre 20 tonnellate di forniture mediche per aiutare le comunità in paesi come l'Iraq, il Guatemala e Haiti.

 

Nostri partner